Miley Cyrus senza veli per Golden Lady

Testimonial della campagna Rock Your Legs!

Dopo il controverso e ormai iconico video di Wrecking Ball, Terry Richardson torna a dirigere Miley Cyrus.

Questa volta però, non si tratta di un video musicale ma di uno spot pubblicitario.

La pioniera del twerking, che lo scorso weekend ha festeggiato i suoi 22 anni con un party sopra le righe, è il nuovo volto di Golden Lady.

La società di Castiglione risponde così con il botto all’ingaggio di Julia Roberts da parte di Calzedonia, optando per la ribelle popstar tanto amata dalle ragazzine ma non solo.

Nella campagna, realizzata a Los Angeles da Richardson in collaborazione con la stylist Carlyne Cerf de Dudzeele, l’ex stellina Disney non abbandona la sua nuova immagine hot e provocatoria, posando senza veli e indossando solo i collant o al massimo una sexy lingerie.

La Golden Lady Company ha scelto Miley, “personaggio che incarna la libertà”, per lanciare il suo innovativo collant senza cuciture.

La campagna, studiata dall’agenzia pubblicitaria Armando Testa, si intitola Rock Your Legs! ed è una sorta di invito a tutte le donne, in particolare alle più giovani.

Miley Cyrus per Golden Lady

Avatar

Scritto da Monica

Gwyneth Paltrow a Dallas per Goop

Young Chef 2015, il concorso