Miley Cyrus il ritorno: seno in libertà e parole hot per il fidanzato (FOTO)

Miley Cyrus il ritorno: seno in libertà e parole hot per il fidanzato. Novità in arrivo per il 2019Miley Cyrus il ritorno: seno in libertà e parole hot per il fidanzato. Non cambia mai la 26enne,  attrice e cantautrice statunitense che ama stupire e provocare il pubblico con atteggiamenti e look audaci e sensuali. Sono piccanti i commenti social che ha fatto al suo fidanzato Liam Hemsworth che, come ha rivelato la stessa cantante su Instagram, ha tante doti tra cui quella di saperci fare a letto. Un amante invidiabile, quindi. Dopo aver lanciato il nuovo singolo “Nothing Breaks Like a Heart” con indosso una giacca super scollata che lasciava intravedere le sue nudità, la popstar si è infatti presenta sul palco televisivo del “Saturday Night Live” con il seno in libertà. Un modo per attirare l’attenzione, come da sempre è abituata a fare.

La Cyrus presto approderà nella serie tv “Black Mirror”, e al momento si sta dedicando alla promozione del suo ultimo singolo “Nothing Breaks Like a Heart”, scritto insieme a Mark Ronson. Dopo averlo lanciato sui social, accompagnato – tanto per cambiare – da una foto i topless, la pop star lo ha portato sul palco del “Saturday Night Live”. Il suo seno al vento ha catturato l’attenzione dei fotografi e dei presenti, poiché la giacca aperta indossata lasciava davvero poco spazio all’immaginazione.

Miley Cyrus non ha rinunciato alle sue piccanti provocazioni nemmeno per la performance ‘natalizia’, sulle note di “Happy Xmas (War is Over)”, optando per una scollatura vertiginosa di un abito micro, molto corto, quasi inguinale. Quanto al fidanzato Liam Hemsworth, su Instagram la cantante ha commentato un post che elencava le cinque doti dell’uomo perfetto, tra le quali compariva quella di saperci fare a letto. “Il mio le ha tutte: empatico, dotato di buon senso, più alto di 1,75, non un donnaiolo e sessualmente ok”

Potrebbe interessarti anche: Asia Argento, irruzione sul palco del rapper Salmo: proposta indecente e trionfo del trash

Avatar

Scritto da Michela

Babbo Natale al Fantastico Castello di Lunghezza: spettacoli, musiche e mercatini

Wanda Nara e Belén: sfida a colpi di scollature vertiginose alla festa dell’Inter (FOTO)