Miley Cyrus e le lux extension
InTouch Weekly ha pubblicato un’indiscrezione secondo la quale Miley Cyrus, cantante della scuderia Disney che recentemente ha dato notizia per l’improvvisa svolta sexy, abbia speso ben 24mila dollari per allungare e infoltire la sua chioma.
24mila dollari per allungarsi la chiomaAbbiamo parlato delle spese folli che Madonna si accolla annualmente per mantenersi in forma; ma la regina del pop non è la sola, anzi, è in buonissima compagnia.
InTouch Weekly ha pubblicato un’indiscrezione secondo la quale Miley Cyrus, cantante della scuderia Disney, che recentemente è balzata agli onori delle cronache per l’improvvisa svolta sexy, abbia speso ben 24mila dollari per allungare e infoltire la sua chioma.
Questo ci ricorda la cifra record elargita dal Sultano del Brunei per un taglio di capelli su un volo aereo: ben 15mila euro per il servizio del suo barbiere preferito, Ken Modestu.
Le extension di veri capelli umani scelte dalla giovane star pare siano state importate dall’Italia e successivamente tinte dalla sua personal hairstylist Kristina Barricelli per far sì che si mimettizzassero tra i capelli.
Sono lontani i tempi in cui Miley indossava una semplice parrucca bionda per essere Hannah Montana.