MilanoCentrale, occhiali di lusso estate 2014

La nuova collezione

L’architetto Maurizio Duranti firma la nuova collezione di occhiali di lusso targati MilanoCentrale.

Unisex e made in Italy 100%, la collezione 2014 si arricchisce di quattro nuovi modelli caratterizzati da forme semplici, geometriche e “archetipe”.

Come sempre gli occhiali da sole MilanoCentrale uniscono qualità artigianale e linee di design e confermano, come segno distintivo, l’estremità superiore della montatura e le aste dritte.

Veri prodotti cult della prossima stagione calda, ecco che a rendere glamour gli occhiali MilanoCentrale sono fantasie cool e i giochi di specchi e colori, rispondendo così anche ai trend dell’estate 2014.

Come abbiamo visto sono quattro le nuove proposte.
Weekend, dalla linea elegante, sobria e facilmente indossabile, destinata a superare i trend del momento e Traffic, che interpreta la lente rotonda, abbinandola alle linee dritte e sottili delle aste e dei profili, molto fashion ma non eccessivo. Troviamo poi GoodLuck,  anche questo modello gioca interpretando la lente tonda, lasciando però la parte inferiore del filtro libera e “a giorno”, per un risultato particolare e sofisticato e infine Superstar, il modello più originale e “azzardato” nell’interpretazione della lente a goccia, tenuta con filo tipo Nylor.

Se le  lenti si arricchiscono di filtri specchiati in vari colori ed effetti ecco che gli acetati vanno all’effetto tartarugato al trasparente passando per il  simil-carbonio.
Weekend, Traffic, GoodLuck e Superstar by MilanoCentrale sono declinati, infatti, in numerosi colori e fantasie, arrivando a contare complessivamente 50 referenze di assortimento e rispondendo così a ogni gusto e necessità, anche dei fashionisti più esigenti.

MilanoCentrale - occhiali di lusso 2014

Written by Francesca

de Grisogono a Baselworld 2014

Kate Middleton da Gap per il royal baby