Milano Moda Uomo: Roberto Biagini

L’importanza dei dettagli

La ricercatezza dei dettagli è il filo conduttore della collezione primavera estate 2007 di Roberto Biagini presentata a Milano Moda Uomo, creata per uomini che non vogliono soltanto apparire ma attirare l’attenzione con riservatezza grazie a particolari che non passano inosservati all’occhio dell’intenditore.
I broccati in seta e in lino, dai i colori vivaci e caldi nelle sue fantasie jacquard e le multiple rigature degli abiti, da abbinare se si vuole a scarpe e accessori in pandant, danno un tocco di verve e originalità al look, ma le linee sobrie, asciutte e pulite e i gessati di classe creano l’immagine di uomo fermo, deciso e raffinato. Ogni capo è allacciato con i suoi inconfondibili e brevettati bottoni a tre fori che lo distinguono e lo rendono protagonista.
Le scarpe sono oggetti unici grazie alla speciale lucidatura con una cera d’api naturale distribuita uniformemente a mano ad una precisa ora del giorno, con determinate condizioni metereologiche. Firma tessuta in telaio e disegni esclusivi caratterizzano le cravatte, mentre le costruzioni naturali delle giacche e le camicie nei cotoni seealand, indossandole, danno la sensazione di un abbraccio.

Avatar

Written by Redazione

Exclusive Card firmata dal MiMa

Bellezza preziosa