Milano Moda Donna: borse da indossare e sfruttare

Autunno inverno 2007-2008

La donna dell’autunno inverno 2007-2008 avrà uno spirito giovane e giocoso. Sorriso sulle labbra e ottimismo per affrontare lunghe giornate invernali con una marcia in più.
Trendy, originali e uniche, Y’S Mandarina e Kipling, raccontano un’universo donna che è attento alla moda, ma non ne è vittima.

La fusione delle esperienze complementari dello stilista visionario, Yohji Yamamoto, e del leader di industrial design della materia, Mandarina Duck ha portato per il secondo anno di fila alla creazione di oggetti originali e innovativi.
Con un gioco di zip, profili e materiali tecnici, Y’S Mandarina propone le borse-à-porter. Sacche diventano poncho, gonne, cinture oversize-marsupio, minigonne o grembiule-borsa. L’estetica, la comodità, la praticità e la funzionalità convivono assicurando performance di altissimo livello.
Una collezione che esprime uno spirito leggero, da viaggiatore urbano-contemporaneo. In perfetto stile unisex essenziale, efficace e sofisticato.

L’internazionalità sportiva di Kipling, divertente, funzionale e trasversale, per il prossimo inverno diventa anche sexy, fashion e jazzy.
Con la linea Hip, infatti, lo stile, d’ispirazione al mondo delle motociclette, è chic casual, portabile in ogni circostanza esaltando la personalità di chi se lo fa proprio.
Tutte le linee della Collezione sono pensate per mixare tendenze differenti e spesso agli antipodi, per creare look personalissimi attraverso accessori speciali e resistenti e per valorizzare un nuovo concetto di lifestyle spesso unisex.

Avatar

Written by Redazione

Dodge Viper SRT10 2008

Pallucco: quando la luce è arredamento