Milano Moda Donna: Bric’s per un lusso accessibile

Collezione autunno inverno 2007-2008 racconta una nuova visione del fashion che è evoluzione e perfezionamento

Una storia lunga 55 anni e un’organizzazione aziendale volta a seguire i prodotti dalla creazione alla distribuzione. Per Bric’s crescita significa raccontare nuovi stili attraverso l’evoluzione dei prodotti.

Il must è la perfezione e il perfezionamento delle linee storiche da sempre emblema della produzione.
Il must è raccontare l’anima degli accessori con lo studio dei particolari.
Il must è estrema duttilità e funzionalità, pur mantenendo appeal e personalità.
Il must è performance e classe per distinguersi in ogni circostanza.

I materiali, il logo, le finiture in pelle, le minuterie metalliche, tutto è sapientemente declinato per essere parte di un insieme immediatamente riconoscibile e identificabile come il ‘concept Life’.

La borsa diventa capiente, più comoda e arricchita da zip e taschine.
I modelli vanno dalla Shopping, da portare a mano o con la tracolla stile bisaccia, alla classica borsa con doppio manico, fino al nuovissimo bauletto da portare a spalla, dal design pulito ed essenziale.
Per quanto riguarda i colori si passa dalla pelle tabacco, cioccolato e moro, all’oliva in aggiunta alle sei tonalità standard standard e al moustang moro abbinato alla pelle per la linea Life.

I materiali sono ricercati e studiati al dettaglio. Dalla pelle al nylon, dallo stampato al sintetico. Le borse e le valigie Bric’s nascono per essere usate e non deludono le aspettative.

I prodotti dedicati al viaggio raccontano tutta quella praticità che un bagaglio deve avere, senza scordare l’eleganza e la ricercatezza all’insegna del lusso.

Corredi completi pensati per essere molto capienti e comodi, ma soprattutto leggeri, più resistenti agli urti e dalla forma accattivante; ad esempio, troviamo, i trolley a quattro ruote e in quattro dimensioni, i beauty destruttirati o dai gusci in policarbonato e molto altro ancora.

‘FamilyLlife’ è capace di soddisfare tutte le esigenze. Giocosa e giovane, resistente e funzionale, alla moda e compatta.

Bric’s ha pensato anche alla tutela dei viaggiatori con il sistema TSA Lock, una speciale chiusura che prevede un passe-partout in dotazione alla dogana degli aeroporti. Questo fa si che il bagaglio dopo essere ispezionato dagli agenti possa essere richiuso evitando così di rimanere necessariamente aperto dopo il controllo.

Avatar

Written by Redazione

Ecco il primo smartphone HP, l’ iPAQ 514 Voice Messenger

Mimmo Rotella, prime opere 1954-1967