Milano Moda Donna: Shirt Passion

Autunno inverno 2007-2008

Tre le tendenze che caratterizzano la Collezione Autunno Inverno 2007 a Milano Moda Donna di Shirt Passion: la Lady Upper Class di Manhattan, il contrasto degli Homeless, le Pattinatrici del Central Park. Particolari romantici e sensuali esaltano le proposte del marchio toscano, che realizza un inno alla femminilità. Ad indossare gli abiti trentacinque modelle che hanno sfilato con un enorme lecca-lecca a forma di cuore: un modo giocoso e solare scelto dalla griffe per dire “stop all’anoressia”.

Lana cotta unita al creponne di seta per la maglieria, anche in materiali come il cashmere, che è esuberante e ricca di decorazioni. I volumi sono ampi e avvolgono il corpo femminile in un morbido gioco di spessori.

Per le più giovani, gli abitini sono caratterizzati da inserti in maglia e ampiezze a palloncino, rievocazione di un modo fiabesco, che continua nei capi spalla, con inserti di pelliccia colorata e piccoli cuori ricamati a mano.

L’intera collezione è dipinta in tinte scure, che spaziano dal nero al grigio, dal viola al marrone, ma che si sposano con le nuances più tenui del rosa, del beige e del blu, fino a dolci accenni di giallo.

Gli accessori sono decorati con fiori e pom pon, utilizzati anche per borsine di lana o tessuto, cinture e piccoli scaldacuore. Berrettini, sciarpe e guanti in lana candida completano i numerosi look, impreziositi da cristalli swarowski e paillettes.

Avatar

Written by Redazione

La Ferrari e il Cinema di nuovo a Maranello

“Mare, Uomini, Passione”