Milano work-in-progress 2

Progetti per la Milano che verrà Dal 4 al 28 Novembre lo Spazio FMG di Milano ospiterà “Milano work-in-progress 2” una mostra davvero interessante.
Luca Molinari e Simona Galateo hanno curato l’allestimento dei progetti realizzati da MABarquitectura, Consalez Rossi, Paolo Pasquini e 5+1AA alla scoperta della Milano che sarà.

Due i temi proposti dalla mostra, la residenza pubblica e gli spazi commerciali, molto diversi tra di loro, ma che stanno offrendo interessanti possibilità di sperimentazione e ricerca progettuale.

Si tratta di opere di nuova generazione, ideate da alcuni tra i progettisti emergenti più interessanti sulla scena italiana e che ci raccontano di una Milano diversa, che guarda all’Europa e che porta un’idea di architettura contemporanea attenta alla misura dell’uomo come alla qualità fisica e ambientale dei luoghi” commentano Molinari e Galateo, i curatori della mostra.

I vincitori di “Abitare a Milano” MABarquitectura e Consalez Rossi espongono al pubblico rispettivamente il progetto in via Gallarate e in via Civitavecchia, entrambi attualmente quasi completati.

Per quando riguarda i nuovi spazi commerciali “Milano work-in-progress 2” da spazio al progetto del Food Park nell’area Maciachini realizzato da Paolo Pasquini e del Retail ParkArea a Milanofiori di 5+1 AA.

“Con Milano Work-in-progress 2, Spazio FMG continua la sua ricerca sul futuro prossimo e rafforza la sua missione di luogo aperto all’architettura di qualità e di responsabilità verso il destino dei luoghi che vivremo” hanno concluso Luca Molinari e Simona Galateo .

Per informazioni:
SpazioFMG per l’Architettura
Via Bergognone 27, Milano
4– 28 Novembre 2009
martedì – sabato h 15:00 – 20:00
Ingresso Libero
Informazioni: 02 89.41.03.20

English Version

Avatar

Written by Francesca

BMW Serie 5 Gran Turismo

L’illuminazione è vintage