Milano Unica settembre 2015

Dall’8 al 10 settembre, protagonisti i tessuti
Dopo Micam e Mipel, e in attesa della Milano Fashion Week, ecco che da domani, 8 settembre, fino al 10, a Milano saranno protagonisti i tessuti.

Il Portello di Fieramilanocity ospiterà infatti la nuova edizione di Milano Unica con le collezioni dell’autunno inverno 2016-2017dai tessuti di prestigio per l’uomo alle collezioni esclusive per la donna, dai tessuti e accessori d’avanguardia ai tessuti più moderni e di prestigio della camiceria” firmati dai più prestigiosi marchi italiani ed europei.

Un’edizione attesa la XXI di Milano Unica, dopo il successo del debutto della kermesse a New York, lo scorso luglio. Ad animare gli stand ci penseranno 404 espositori, di cui 333 italiani e 721 esteri, a cui si affiancano le 47 aziende che partecipano all’Osservatorio Giappone, cresciute del 62% rispetto alla prima edizione e le 10 aziende che partecipano al debutto dell’Osservatorio Corea.

Nonostante le crisi internazionali e nazionali, la lentezza del mercato europeo, la tardiva ripresa dell’economia nazionale abbiano messo a dura prova il settore tessile-accessori, Milano Unica si pone come nuovo e ambizioso obiettivo quello di far diventare il nostro Paese un faro di riferimento per le tendenze, oltre che per la qualità dell’industria, già riconosciuta in tutto il mondo.

Nella serata inaugurale di Milano Unica, l’8 Settembre 2015, 10 talenti del mondo della moda presenteranno le proprie creazioni nel corso di una sfilata-evento aperta alla città organizzata in Via Montenapoleone e organizzata in collaborazione con The Woolmark Company.

Written by Francesca

Rodarte diventa low cost

Bartender of the Year 2015