Milano Restaurant Week 2013

Fino a domenica 17 novembre
Ha preso il via lo scorso 7 novembre l’edizione 2013 della Milano Restaurant Week, iniziativa benefica e gourmet nata a New York nel 1992 e che lo scorso anno è sbarcata a Milano facendo registrare tantissimi partecipanti.

Fino a domenica 17 novembre, la città meneghina darà dunque la possibilità agli appassionati di alta cucina di mangiare in più di 30 ristoranti in città a un prezzo fisso di 25 euro, di cui 1 euro andrà in beneficienza alle onlus CIAI (www.ciai.it) e Fondazione Progetto Arca (www.progettoarca.org).

Anche quest’anno organizzata da Sapore dell’Anno, la Milano Restaurant Week 2013 ha come sponsor ufficiali Pernigotti e Pernod Ricard che offriranno ai clienti dei gustosi fine pasto, fino all’amaro Ramazzotti.
Per il brand simbolo della città, che sarà sulle tavole di ben 21 dei ristoranti partecipanti, l’iniziativa rientra in una serie di attività portate avanti per rafforzare il legame che da sempre lo unisce alla città, dalla storica “Milano da bere” fino alla nuova campagna pubblicitaria “Posso offrirti una città?“.

“La Milano Restaurant Week è ormai un appuntamento imperdibile nell’agenda della città di Expo 2015 – ha dichiarato l’Assessore Moda, Eventi, Expo della Provincia di Milano, Silvia Garnero. – Un efficace strumento di promozione della cultura enogastronomica del territorio capace di far riscoprire ai cittadini Milanesi, e non solo, il piacere di cenare o pranzare nei migliori ristoranti ad un prezzo convenzionato. Un banco di prova in attesa dei visitatori dell’Esposizione Universale del 2015, quando Milano accenderà i suoi riflettori proprio sul tema dell’alimentazione”.

Charity e alta gastronomia, 10 giorni di buon cibo e attenzione verso gli altri, per un appuntamento da non perdere.

Per saperne di più: www.saporedellanno.com
Per scoprire tutti i ristoranti aderenti: milanorestaurantweek.2spaghi.it

Avatar

Written by Francesca

Eicma 2013, +8% di visitatori

Google Glass anche per miopi