Milano Moda Uomo si festeggia al Just Cavalli Café

Il glamour fatto a locale trasforma la settimana della moda in eventi unici e irripetibili che vi accompagneranno da mezzogiorno fino a tarda notte
Un’alchimia di stile hi-tech, etnico e neo-barocco, per un’atmosfera che sa di surreale.
Il Just Cavalli Café è il locale milanese dello stilista toscano Roberto Cavalli.

250 metri a ridosso della Torre Branca progettata da Gio Ponti.  Pavimenti in tek e sedie rivestite di pelle d’antilope, soffitto in vetro e un suggestivo il giardino esterno di 2000 mq.
Le serate al Just Cavalli, accompagnate da ritmi downtempo e lounge, sono traversali imprevedibili come il tipo di frequentatori che lo animano. La cucina proposta è fusion-creativa per un rituale che associa il cibo al lifestyle di Roberto Cavalli.

Durante la settimana della moda uomo, in programma dal 23 al 27 giugno, il Just Cavalli Cafè inaugura Fashion Hours.
Tre momenti nel corso della giornata differenti, ma uniti da un mood estremamente esclusivo. Tre esperienze dove sperimentare la creatività del mondo Cavalli.
Per i pranzi lo chef Leonardo Perazzoli, del ristorante El Bulli, ha preparato cinque menu inediti e unici di alta gastronomia.
Nel pomeriggio, il maestro pasticcere Enrico Parassina, ha trasferito i cromatismi della collezione Just Cavalli in eccezionali coppe gelato neanche a dirlo dagli accostamenti surreali.
Dalle 18 alle 21 Glam is Black… feste esclusive animate da dj e performers a sorpresa e dove i barman testeranno cinque nuovissimi cocktail a base di Roberto Cavalli Vodka per un’atmosfera carica di sensualità.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Milano Moda Uomo: le collezioni primavera estate 2008

Pitti Immagine Uomo 72: Paul Van Haagen