Milano Moda Uomo Philipp Plein PE 2015

Il video della sfilata
Mentre sono appena terminate le sfilate di Mode à Paris, eccoci a raccontarvi il meglio delle collezioni della primavera estate 2015 viste nel capoluogo lombardo in occasione di Milano Moda Uomo.

Organizzata alla piscina Caimi in via Carlo Botta 18, appositamente ristrutturata per l’occasione, la sfilata dedicata alle anticipazioni per la prossima estate di Philipp Plein, in programma a chiusura della prima giornata della kermesse meneghina, è stata come sempre un occasione di festa e divertimento con tanto di afterparty. Ad animare lo show della maison svizzera è stato il rapper statunitense di fama internazionale Theophilus London.

Come suggerito dalla location, la collezione si ispira al water world, alla nautica e alle destinazioni esotiche. Dedicata a un uomo avventuroso e attento ai dettagli.
Ecco che in passerella salgono capi iconici dei marinai rivisitati in chiave edgy e ironica, abiti color block, giacche doppiopetto e bomber caratterizzati da maxy-stampe, jeans skinny volutamente rotti e così via.

Massima attenzione ai dettagli, ai materiali e agli accessori. Dalle borchie ai pellami esotici passando per i sandali preziosi, ogni cosa è studiata e niente viene lasciato al caso.

A completare il look della prossima primavera estate 2015 dell’uomo Philipp Plein ci pensano gli occhiali di lusso targati Italia Independent, special guest di questa collezione con alcune delle sue creazioni eyewear più iconiche.

Sfogliate la gallery e guardate il video per scoprire con i vostri occhi la collezione primavera estate 2015 firmata Philipp Plein.

Written by Francesca

Coppa del Mondo 2014, premia Gisele Bundchen

Biennale Venezia 2014, superati i 25mila visitatori