Milano Moda Uomo: Furla e i suoi ottanta anni

La collezione di borse e accessori dedicata all’uomo si ispira al fascino di Charles Lindberg, il primo pilota a compiere la traversata atlantica in solitaria

1927: Charles Lindberg è entrato nella storia come primo pilota a riuscire nell’intento di attraversare in solitaria l’Oceano Atlantico e volare tra due continenti. Nello stesso anno nasce Furla a Bologna. È così che nel suo ottantesimo anniversario l’azienda rende omaggio al coraggio e ai sogni dei grandi viaggiatori del passato con una collezione di accessori dal fascino retrò ma dai dettagli fortemente contemporanei.

Il tono dell’avena si sposa col vitello stampa cocco e quello lucido, che si incontra sul lino grezzo e naturale, mentre il coffee incontra la luminosità del dalia.

La linea comprende cartelle compatte e squadrate, bandoliere da portare a tracolla, borse da lavoro a soffietto ricche di tasche, portadocumenti, ventiquattrore a bauletto, borsoni da viaggio con la foggia sportiva, shopper con manici e finiture in tessuto, trousse e beauty e accessori come portafogli, agende e cinture coordinabili.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Terme di Caracalla: la rassegna del settantesimo anniversario

Milano Moda Uomo: Etro al gusto tropicale