Milano Moda Uomo, Costume National

Autunno inverno 2014-2015A Ennio Capasa la musica si sa piace e anche tanto.

La rock star della moda made in Italy per la sua collezione autunno inverno 2014-2015 si lascia ispirare dal grande David Bowie.

Così, sulla passerella di Milano Moda Uomo targata Costume National, salgono gli heroes di Bowie, divisi tra il sentirsi giù e l’essere euforici, con una grande voglia di cambiare, di uscire dagli schemi.

Forme e tessuti sono studiati per donare il massimo del comfort a questi eroi dei nostri tempi che dalla moda vogliono l’occasione per trasformarsi. I colori sono decisi, viola, burgundy, verdone, bruciato, e le linee allungate non mancano poi dettagli tipici dell’eleganza metropolitana che strizzano l’occhio agli anni ’70.

La sartorialità più precisa si sposa dunque con l’innovazione: pantaloni rossi sottili o a fantasia che si allargano sul fondo, pullover con manica abbondante si fanno preziosi tra doppi filati di cachemire e alpaca intarsiata, blazer prugna, montoni con cerniera, giacche da smoking con inserti in pelle fino a giacche biker sagomate.

Completano il look occhiali da sole in metallo, foulard stampati, stivali da cowboy con cinghie e cinture bicolor con borchie da vera rockstar.

Written by Francesca

The Wolf of Wall Street

Kate Middleton porta il royal baby ai Caraibi