Milano Moda Showroom, giugno 2012

Dal 26 giugno al 15 luglio
Si è appena conclusa l’edizione di Milano Moda Uomo dedicata alla primavera estate 2013 e in contemporanea anche Milano Moda Pre-collezioni Spring.

La Camera Nazionale della Moda Italiana però non va in vacanza.

Parte oggi, 26 giugno 2012, infatti Milano Moda Showroom il progetto volto a coordinare, grazie a un calendario, unico e ufficiale, le aperture degli showroom meneghini che ogni anno presentano collezioni e pre-collezioni uomo, donna e bambino, valorizzando così il meglio del made in Italy.

Milano Moda Showroom dunque racchiude in un elenco ufficiale gli appuntamenti di esposizione e di vendita dei marchi del prêt-à-porter presentati negli showroom facilitando il lavoro dei buyer e dando risalto all’importante processo di vendita. L’iniziativa voluta da CNMI per rispondere alle nuove esigenze del fashion market durerà fino al 15 luglio 2012 e raccoglie 120 showroom per oltre 200 marchi.

“Milano Moda Showroom – dice il Presidente di CNMI Mario Bosellicontinua ad attirare l’interesse delle più importanti case di moda che partecipano attivamente con i loro showroom. Sono molto soddisfatto di questa manifestazione che contribuisce a rafforzare sempre più l’immagine e il ruolo di Milano quale capitale della moda, sia sul piano della creatività e della qualità, sia sul piano commerciale e del business”.

Avatar

Written by Francesca

Monaco Yacht Show 2012

Vhernier celebra le barche Riva