Milano Moda Main Summer 2015

Dal 12 giugno al 19 luglio 2014

Torna l’appuntamento con Milano Moda Main.

Se nel capoluogo lombardo il 21 giugno arriveranno giornalisti e buyer per assistere alle sfilate di Milano Moda Uomo dedicate alle anticipazioni della primavera estate 2015, ecco che a partire da oggi giovedì 12 giugno, fino al 19 luglio,  riapriranno gli showroom per mostrare da vicino le collezioni Uomo, Donna e Bambino della prossima estate.

Milano Moda Main nasce infatti dalla sempre più grande esigenza di facilitare le attività di business, soprattutto degli operatori internazionali, attraverso incontri mirati e accorpando gli impegni di chi arriva in Italia per un periodo limitato.

Attraverso un pratico calendario consultabile sul sito della Camera della Moda, si potranno infatti trovare gli appuntamenti di esposizione e vendita dei marchi più importanti del prèt-à-porter presentati negli showroom degli stilisti e delle aziende di moda.

Con Milano Moda Main si riconferma stagionalmente la volontà di coordinare le aperture per dare voce ai più di 1.000 showroom, monomarca e multimarca, presenti a Milano e facilitare così le vendite delle main collection per la PE 2015.

Written by Francesca

I migliori condizionatori di design

Coppa del Mondo 2014