Milano Moda Main Fall 2014

Dal 9 gennaio all’8 febbraio 2014
Mentre Milano si prepara ad ospitare le sfilate di Milano Moda Uomo, dedicate alle anticipazioni dell’autunno inverno 2014-2015, ecco che gli showroom milanesi, a partire dal 9 gennaio, apriranno i battenti a favore dei tanti buyers arrivati nel capoluogo lombardo.

Per un mese, fino all’8 febbraio, infatti si terrà Milano Moda Main iniziativa, promossa dalla Camera Nazionale della Moda, che raccoglie in un elenco ufficiale gli appuntamenti di esposizione e vendita dei marchi più importanti del prèt-à-porter presentati negli showroom degli stilisti e delle aziende di moda.

Protagoniste di Milano Moda Main Fall 2014 saranno le main collection Uomo, Donna e Bambino dei marchi più importanti del prèt-à-porter presentati negli showroom degli stilisti e delle aziende di moda (oltre 1.000 tra monomarca e multimarca).

Si tratta dunque di un innovativo calendario istituito con lo scopo di rispondere alle mutevoli richieste del mercato e di un pubblico di operatori internazionali sempre più esigenti e che con il passare delle edizioni conferma sempre di più la sua ragion d’essere.

Navigando sul sito di CNMI si potrà poi trovare: informazioni più dettagliate e visitare virtualmente ogni showroom, visionando così in anteprima i lookbook delle collezioni presentate e non solo.

Written by Francesca

New York, Broadway Week al via

Remise en forme alle terme