Milano Moda Donna, Roberto Cavalli

Autunno inverno 2014-2015

Dopo aver stregato buyers e giornalisti con la sfilata Just Cavalli durante la seconda giornata di Milano Moda Donna, Roberto Cavalli è tornato in scena due giorni dopo con la sua main collection.

Protagonista della quarta giornata della kermesse meneghina la collezione autunno inverno 2014-2015 è mistica, anche nella rappresentazione.

Le modelle, infatti, camminano leggiadre intorno al cerchio sacro del fuoco, indossando stole e colli di pelliccia, stampe animalier e capi in rettile e confermando il mood wild da sempre amato dallo stilista fiorentino.
Completano le proposte abiti in chiffon impreziositi da cascate di Swarovski, long dress ricamati completi maschili dal taglio netto con pantaloni flair e cappotti in tweed dal taglio sartoriale.

La donna Cavalli ama sedurre e non ci rinuncia per nulla al mondo e così ogni outfit trasuda sensualità nelle forme, d’ispirazione anni ’20, e nei dettagli, dalle piume alle frange sul fondo degli abiti, che accompagnano la camminata, agli accessori ,come i sandali con cinturino dal tacco alto e sottile.

Roberto Cavalli gioca con il bianco e il nero mescolandoli e creando stampe grafiche che si alternano a fiamme passionali ovviamente rosso acceso.

Roberto e Eva Cavalli alla sfilata autunno inverno 2014-2015

Written by Francesca

Louis Vuitton a Baselworld 2014

Nicole Kidman per Jimmy Choo, di nuovo