Milano Moda Donna P-E 2008: i risultati

Grande successo per la fashion week milanese tra importanti sfilate, tante riconferme e debutti di prestigio

La settimana del grande fashion milanese si è conclusa sabato dopo sette giorni di altissimo livello.

15.000 operatori giunti in città per assistere alla presentazione di 233 collezioni: 96 sfilate per 90 marchi, 95 presentazioni e 53 presentazioni su appuntamento.
Sono questi i numeri che hanno riconfermato, ancora una volta, Milano come capitale mondiale del prêt – à – porter alto.

Grande la soddisfazione da parte dell’organizzazione, “La settimana della moda si chiude nel migliore dei modi – ha commentato Mario Boselli, Presidente di C.N.M.I. – il successo presso la stampa e gli addetti ai lavori, è stato amplificato della conferma della creazione del ‘Fashion Institute of Milan’ e dal rifinanziamento del progetto ‘Incubatore della Moda’ per le prossime edizioni” come confermato dal Sindaco di Milano, Letizia Moratti.

Creatività, innovazione, ricercatezza dei materiali e contenuti piacevolmente provocatori capaci di soddisfare le esigenze di tutti i tipi di donna.
L’edizione autunnale di Milano Moda Donna verrà ricordata anche per il grande ritorno di noti marchi come Just Cavalli e Roberto Cavalli e la presenza di nuove griffe, tra cui Dsquared2 e Argentovivo, per la prima volta presenti alla kermesse.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Milano Moda Donna P-E 2008: Versace

Panerai Classic Yachts Challenge 2007: il finale di Cannes