Milano Moda Donna: La Perla porta in passerella la nouvelle vague

Una collezione Autunno-Inverno 2008 dalla femminilità ricercata fatta di abiti e accessori semplici ma d’effetto

L’Autunno – Inverno 2008 secondo La Perla è un omaggio alla femminilità semplice e per questo sensuale.
Una collezione dall’atmosfera ispirata alla nouvelle vague.
Vero protagonista della nuova collezione invernale, l’abito corto ricco di paillette che illuminano le sere d’inverno, accompagnato da guanti lunghi come accessori all day long.

Un continuo gioco di movimenti interpretato da abiti dalla forte inclinazione sartoriale fatti di bordi lasciati al vivo e balze dall’effetto spillato per donne dalla femminilità ricercata e allo stesso tempo nonchalant.

I colori La Perla per questo Autunno – Inverno 2008 spaziano dal nero al beige, fino al phard e all’avorio con interventi di giallo quarzo e verde tormalina e non mancano nemmeno motivi animalier stampati ad effetto ghepardo su panno infeltrito di lana, impressi su tessuto jacquard nero o dorato.

La donna La Perla non si dimentica di essere sensuale, lascia intravedere la schiena e il decolletèe evidenziati da tasselli trasparenti o scollature a cuore che vengono movimentati da drappeggi.
Non manca nemmeno la sottoveste in pizzo e seta, irrinunciabile elemento iconico dello stile La Perla da indossare come abito anche sotto il cappotto e di particolare d’effetto la volpe, utilizzata come bordatura per gli abiti.
Per gli accessori troviamo collari e fasce in tulle ricamati di perle, cristalli e fiori di organza da portare anche uno sull’altro.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Ecco Sphera di Karim Rashid

Milano Moda Donna: moderne biker per Fay by Giles Deacon