Milano Moda Donna, fashion kids

Francesca
21/09/2011

Durante Milano Moda Donna, la Camera Nazionale della Moda Italiana in collaborazione con Vogue Bambini presentano una sfilata charity dedicata alle collezioni Bimbo

Milano Moda Donna, fashion kids

La moda dei bambini per i bambini
A Milano Moda Donna trovano spazio anche i bambini.

La Camera Nazionale della Moda Italiana in collaborazione con Vogue Bambini presentano, infatti, una sfilata charity dedicata alle collezioni Bimbo.

A partecipare all’iniziativa Fashion Kids for “children in crisis” tante tra le più importati maison della moda bimbo.

I nomi in passerella saranno infatti: Ermanno Scervino Junior, Fay, GF Ferrè, I Pinco Pallino, Laura Biagiotti Dolls, Miss Blumarine, Richmond Junior, Roberto Cavalli Angels e Devils, Simonetta.

Il ricavato dell’evento, in programma per martedì 27 settembre alle ore 18 nella splendida cornice di Piazza Duomo, sarà devoluto a due progetti dell’Associazione Onlus Chidren in Crisis, “Progetto Pepita” che persegue l’obiettivo di combattere il disagio giovanile nella periferia milanese e “Dalla parte delle Bambine” che offre a 80 bambine della Tanzania il diritto allo studio.

Per la prenotazione e l’acquisto dei biglietti è possibile contattare la segreteria organizzativa di Aragorn www.aragorn.it – tel: 02 465.467.467.