Milano Moda Donna e i cinquanta anni della Camera Nazionale della Moda Italiana

103 sfilate per 95 marchi, 86 presentazioni per 77 marchi e 51 su appuntamento e tanti nomi nuovi

Milano Moda Donna prenderà il via a partire da sabato 16 febbraio per concludere sabato 23 febbraio.
Una settimana dedicata al meglio delle collezioni Autunno/Inverno 2008/2009 che segnerà anche l’inizio delle celebrazioni per il cinquantesimo anniversario della fondazione di Camera Nazionale della Moda Italiana con l’Evening Party organizzato nella prestigiosa cornice di Palazzo Reale.

Per un’occasione così speciale, il calendario non poteva che essere ricco di appuntamenti imperdibili con ben 223 collezioni presentate.
Le sfilate saranno 103 per 95 marchi, di cui 47 presso il Fashion Milano Center. Nutrito anche il numero delle presentazioni, 137 in totale, delle quali 51 saranno su appuntamento.

Ampio spazio verrà dato anche ai giovani, infatti, sulle passerelle si potranno anche ammirare giovani griffes, che rappresentano, quanto di meglio la moda internazionale può offrire in creatività, utilizzo di materiali innovativi e ricerca applicata.

Molti gli eventi culturali che renderanno ancora più piacevole e interessante il soggiorno in città dei numerosi addetti ai lavori. Dalle mostre in scena a Palazzo Reale “L’Arte delle Donne. Dal Rinascimento al Surrealismo” e  “Giacomo Balla: modernità del Futurismo” ai quattro maxi schermi posti nei punti nevralgici della città, parties e vernissage e molto altro ancora.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Il legno diventa cintura

Fillico Beverly Hills: l’acqua luxury