Milano Moda Donna dove dormire

Tra design e relax alla Casa sull’Albero
Conclusa New York e in piena London Fashion Week, ecco che la mente vola già su Milano Moda Donna, kermesse che porterà nel capoluogo lombardo giornalisti e buyers da tutto il mondo per assistere ad alcune delle più belle e attese collezioni per l’autunno inverno 2014-2015.

In programma dal 19 al 24 febbraio 2014, ecco che come sempre sarà caratterizzata da un calendario fitto di eventi e sfilate.
Per vivere la settimana della moda meneghina, alternando lavoro e piacere, la scelta migliore è quindi quella di trovare un resort in grado di unire glamour, discrezione e, perchè no, un po’ di relax

Per questa ragione, Casa sull’Albero si candida ad essere il luogo migliore dove trascorrere le notti modaiole, abbastanza vicino per raggiungere in fretta le sfilate ma non troppo da farsi sopraffare dalla frenesia della movida milanese.

Situata a Malgrate (LC), questa dimora esclusiva, membro di Sterling Design Preferred Hotel, garantisce standard di ospitalità elevanti, una struttura architettonica pensata per essere una coccola per l’anima per gli amanti del design e del buon gusto e, dulcis in fundo, una vista mozzafiato sul Lago di Como.

Ciliegine sulla torta: una sala fitness, una sala riunioni, una library eclettica e una piscina. Completa l’offerta, una fornitissima “Honesty Kitchen”, che permette agli ospiti di fare spuntini a base di prodotti provenienti dalle fattorie e dalle valli della Brianza, nel caso ovviamente non si avesse il tempo di consumare una buonissima cena al ristorante del resort.

www.casa-sullalbero.eu

Written by Francesca

St. Moritz, sushi bar in un sottomarino

Matisse a Ferrara