Byblos

La Primavera Estate 2009 della maison di Manuel FacchiniLa Primavera Estate 2009 targata Byblos è delicata e raffinata.

Effimeri e sublimi, come farfalle, gli abiti della collezione firmata dal veronese Manuel Facchini abbandonano le geometrie per farsi trasportare in un viaggio sognante da forme e volumi fluidi e vaporosi.
I colori, ora liquidi, ora grafici, si rincorrono in una pallete cromatica variegata formata da albicocca, limone, lampone e menta sfumati nei plissè e neutri nei pants e nei capispalla.

L’intera collezione è il racconto di una vita sottile quanto breve, omaggio all’eleganza e alla femminilità di un animale unico per bellezza.
Tailored jacjets con micro spalla butterfly shake, a bustino o a gilet. Tagli netti e grafici caratterizzano la maglieria sia cromaticamente sia nella struttura esaltata da maniche ampie e fluenti.

Le donne della prossima Estate sono creature etere e moderne che amano sognare e far sognare, senza però rinunciare alla concretezza e alla comodità quotidiana.
Byblos regala modelli chic e dai dettagli preziosi come le micro imbracature che segnano e trattengono a terra il busto abbinate a borse da favola pronte a spiccare il volo.

Avatar

Written by Francesca

Una Mini-Limousine per il fatidico “sì”

Il garden party di Elena Mirò