Milano Food&Wine Festival 2015

Dal 7 al 9 febbraio 2015 in concomitanza con Identità Golose
Al via la quarta edizione di Milano Food&Wine Festival 2015.

Quasi in concomitanza con Identità Golose, con cui condivide l’ideatore e la location, il Milano Food&Wine Festival 2015 è pronto a dare voce alle eccellenze made in Italy dal 7 al 9 febbraio 2015 al MiCo – Milano Congressi di via Gattamelata.

Protagonisti di questa edizione del festival saranno 300 vini e 19 cuochi per una 3 giorni di degustazioni e show-cooking all’insegna del gusto e della qualità.

Come sempre dunque al centro ci saranno i migliori produttori di vino e la cucina d’autore di alcuni fra i più interessanti cuochi italiani.
A selezionare le 300 etichette presenti al Milano Food&Wine Festival 2015 è stato Helmuth Köcher, Presidente e Fondatore del Merano WineFestival oltre che ideatore della manifestazione insieme a Paolo Marchi.

L’obiettivo del Milano Food&Wine Festival 2015 è fornire ai visitatori, addetti ai lavori o semplici appassionati, una panoramica sulla migliore produzione italiana e internazionale oltre ad avere l’opportunità di conoscere i produttori e degustare i vini.

Paolo Marchi si è invece occupato di selezionare i 19 chef che si occuperanno di preparare deliziosi piatti durante la tre giorni del Milano Food&Wine Festival 2015. Tema scelto sarà “Sapori e colori di Expo” un omaggio all’Esposizione Universale al via a Milano fra poche settimane.

Anche quest’anno, il Milano Food&Wine Festival saprà valorizzare le migliori espressioni vinicole e gastronomiche italiane e non solo.

Per iscriversi e saperne di più:
www.foodwinefestival.it

Avatar

Scritto da Francesca

Steve McCurry a Milano per Expo 2015

Marlon Brando, torna sul mercato la sua villa di Los Angeles