Milano Fashion Week, moda donna trend inverno 2015 giorno 4

Il meglio della moda donna visto sabato 28 febbraio
Le sfilate a Milano sono finite.
Addetti ai lavori, giornalisti e buyer sono in partenza alla volta di Parigi, dove domani prenderà il via ufficialmente la Parigi Fashion Week, ultima tappa delle settimane della moda, che hanno preso il via a New York, e che nelle ultimi giorni stanno mostrando il meglio delle anticipazione della moda donna per l’autunno inverno 2015-2016.

Con un calendario ricchissimo di sfilate, eventi e presentazioni, Milano ha confermato il suo ruolo di capitale della moda italiana e non solo. Nel weekend appena concluso, tanti gli appuntamenti da non perdere di cui noi di Luxgallery siamo pronti a mostrarvi il meglio.

Se Roberto Cavalli ha salutato il suo amatissimo pubblico con un’ultima collezione ispirata alla Cina, attesissime in passerella alla Milano Fashion Week, sabato 28 febbraio, quarto giorno di kermesse erano le collezioni per l’autunno inverno 2015-2016 targate Bottega Veneta, Ermanno Scervino, Antonio Marras, Jil Sander, Aquilano.Rimondi e Emilio Pucci, l’ultima firmata da Peter Dundas prima di passare a un’altra maison fiorentina: Roberto Cavalli per l’appunto. Rimane ancora incerto invece il nome del suo successore; anche se i più avevano dato Marco Zanini in cima alla lista, è il nome di Massimo Giorgetti a tornare in auge in questi giorni di sfilate milanesi.

Milano Fashion Week - finali sfilata Roberto Cavalli e Emilio Pucci

Degne di nota sono state naturalmente tantissime altre sfilate di cui, noi di Luxgallery, siamo pronti a raccontarvi il mood. Tra i protagonisti indiscussi della quarta giornata di Milano Fashion Week, con i loro défilé dedicati alle collezioni moda donna per l’autunno inverno 2015-2016, troviamo tra gli altri: Vivetta, che ha debuttato al Teatro Armani come designer ospite della stagione di Re Giorgio, Cividini, Gabriele Colangelo, Elisabetta Franchi e Grinko.

Tra le presentazioni in programma durante la quarta giornata di Milano Moda Donna dedicata alle anticipazioni della moda donna per l’inverno 2015 spiccano quelle targate: Callens, Angelos Bratis, Arthur Arbesser e Piazza Sempione.

Dopo il meglio visto sulle passerelle della New York Fashion Week e della London Fashion Week, Luxgallery sta seguendo tutti gli eventi milanesi in diretta per mostrarvi giorno per giorno le sfilate in scena a Milano e scoprire insieme i trend dell’inverno 2015 dedicati alla moda donna, per poi spostarci a Parigi per le sfilate di Mode à Paris.

Non manca dunque che sfogliare la nostra gallery per scoprire il meglio della quarta giornata di Milano Fashion Week dedicata alle anticipazioni della moda donna per l’autunno inverno 2015-2016.

Avatar

Written by Francesca

Dolce&Gabbana inverno 2015, Bianca Balti sfila col pancione

Pugilato, incontro milionario a Las Vegas