Milano Fashion Week, il party di Stroili

Il contest Stroili Loves Fashion

Nella prestigiosa cornice della Milano Fashion Week si è conclusa la seconda edizione dell’iniziativa di scouting di Stroili pensata per le nuove generazioni di fashion designer.

A vincere il contest Stroili Loves Fashion 2015,  Blooming Flowers, la capsule collection creata da CO|TE per Stroili.

La collezione del brand, formato dal duo creativo Tomaso Anfossi e Francesco Ferrari, è stata svelata in anteprima con un evento ufficiale, inserito nel calendario della settimana della moda milanese, con una madrina d’eccezione, la bellissima Francesca Chillemi, che come abbiamo visto, aspetta il suo primo figlio da Stefano Rosso, erede dell’universo Diesel.

 Francesca Chillemi e Maurizio Merenda

“L’award è un’occasione importante per una realtà come la nostra sempre attenta alle passioni e alle tendenze: è fondamentale che le aziende siano in prima linea nel sostenere le generazioni future e indirizzarne la creatività anche in base alle esigenze del mercato”, ha commentato Maurizio Merenda, amministratore delegato di Stroili, presente all’evento.

La Blooming Flowers è una collezione minimalista di collane, bracciali, orecchini impreziositi da fiori, glitter e perle.

Blooming Flowers di CO|TE

Avatar

Written by Monica

Bridget Jones 3, Patrick Dempsey sul set

Milano Fashion Week, lavori in corso da Moschino