Milano Fashion Global Summit 2009

Dieci idee per superare la crisiTorna il Milano Fashion Global Summit 2009, a Palazzo Mezzanotte il 24 novembre. Come sempre si riuniscono i protagonisti della moda e del lusso italiano e internazionale per analizzare l’attuale situazione e i futuri scenari di sviluppo.

Il tema dell’ottava edizione è “Chi sopravviverà? Dieci idee per superare la crisi”.

La sfida per il prestigioso parterre sarà quindi quella di elaborare un decalogo anti-crisi, alla ricerca di nuove opportunità di mercato e delle strategie da seguire per affermarsi sui mercati internazionali.

All’evento, organizzato da Class Editori in collaborazione con The Wall Street Journal, la Camera Nazionale della Moda Italiana e Merrill Lynch, che è ormai diventato tradizionale, interverranno come relatori, fra gli altri, Beppe Angiolini, Chairman, Camera Italiana Buyer Moda, Alberto Bevilacqua, Carrier Relationship, Director – RIM – BlackBerry Italia, Mario Boselli, Chairman, Camera Nazionale della Moda Italiana, Roberto Colombo, CEO, Lanificio Colombo, Brunello Cucinelli, Chairman & CEO Brunello Cucinelli, Jacques Antoine Granjon, CEO, Venteprivée.com, Matteo Marzotto, Chairman, Vionnet, Mounir Moufarrige ,CEO, Emanuel Ungaro, Davide Traxler, CEO, Chopard, Giambattista Valli, Designer, Giambattista Valli.

Avatar

Written by Redazione

Nautic 2009, il salone nautico di Parigi

Novità per Casati Tomasini