Milano Autoclassica 2014

Dal 25 al 27 aprile 2014
Mancano ancora alcuni mesi ma si iniziano a scaldare i motori per Milano Autoclassica 2014.

In programma nel fine settimana del 25-27 aprile 2014 è sicuramente tra le kermesse internazionali di maggiore pregio nel settore delle classic cars.

Giunta alla sua terza edizione, la manifestazione si svolgerà presso la Fiera Milano a Rho ed è pronta a richiamare l’attenzione di moltissimi appassionati. Alle spalle i successi delle passate edizioni ma anche un heritage veramente unico, risale infatti al 1920 il primo salone dell’Automobile a Milano.

“La potenza della nostra capitale economica che respira sempre più un’aria internazionale è riuscita in questo intento – ha detto Paolo Olivieri, appassionato di auto d’epoca e Directors of Operations della manifestazione continuando, – in un tempo record ha registrato un grande successo di pubblico e di critica fin dalla prima edizione del 2012, successo che ci ha spinto ad aumentare la superficie espositiva, il numero delle mostre tematiche e degli eventi di contorno. Per il prossimo anno prevediamo un zona dedicata alle novità in anteprima non solo classiche ma anche di prodotto provenienti direttamente dal Salone di Ginevra”.

Tra le novità attese di questa edizione 2014, la possibilità di testare le nuove vetture tramite una pista omologata su due livelli all’interno della Fiera Milano.

Qualità, contenuti e entusiasmo tre diktat imprescindibili che faranno di Milano Autoclassica 2014, un appuntamento da non perdere.

www.milanoautoclassica.com

Avatar

Written by Francesca

Stonefly Cammina con l’Arte 2013

Kim Kardashian e Kanye West, fidanzamento ufficiale