Mila Kunis per Gemfields, il video

Rubini eticiPer celebrare il lancio mondiale della sua linea di rubini, Gemfields ha realizzato un cortometraggio interpretato dalla sua bellissima testimonial e diretto da un famoso fotografo d’arte e di moda, assiduo collaboratore di Vogue Paris, Vanity Fair e The New York Times.

Mila Kunis è più bella che mai nel video di Jeff Burton rilasciato pochi giorni fa dal marchio di gioielli, il principale fornitore al mondo di pietre etiche.

I rubini, infatti, sono estratti dalla miniera Gemfields in Mozambico rispettando i criteri di equosostenibilità del bacino estrattivi cogestito dai minatori stessi.

Il mini film esplora il mistero e il fascino di rubini, una delle gemme più preziose e apprezzate in tutto il mondo, simbolo di passione, ricchezza e successo.

Giocando con i riflessi della luce e gli splendidi gioielli luccicanti, il film vede Mila indossare pezzi unici realizzati su misura da cinque designer internazionali: Fabergé, Georg Jensen, Spinelli Kilcollin, Miiori e Gyan, Jaipur.

“Lavorare a questo film con Gemfields e Jeff Burton è stata un’esperienza straordinaria. Mi è stata data l’opportunità di provare a catturare il fascino e la passione che i rubini evocano in modo inaspettato. Credo che contribuirà a far sì che una nuova generazione si innamori di questa rara pietra preziosa”, ha detto la Kunis, che a inizio mese è diventata la Signora Kutcher.

Avatar

Written by Monica

Montblanc, il party per la Bohème Moongarden

Vivienne Westwood celebrità e ambiente nella metro di Londra