Mila Kunis per Dior, di nuovo

Testimonial autunno inverno 2012-2013Periodo d’oro per Mila Kunis: non solo si è accaparrata uno degli scapoli più desiderati di Hollywood, ma è stata riconfermata come testimonial di una delle griffe più rinomate del mondo.

L’attrice americana di origini ucraine sarà il volto della linea di borse Miss Dior anche per l’autunno inverno 2012-2013, dopo essere già stata la protagonista della campagna primavera estate 2012 del brand.

Gli scatti dell’adv in bianco e nero sono stati realizzati a Los Angeles da Mario Sorrenti con lo styling di Carine Roitfeld.

Le foto, in cui Mila interpreta una diva degli anni ’50 assediata dai paparazzi, ricordano l’atmosfera e il glamour della vecchia Hollywood.

“Trovo che Dior sia un’incredibile casa di moda”, ha detto l’attrice 29enne, “e ho sempre pensato fosse la maison più raffinata, femminile e sofisticata di tutti i tempi”.

La campagna è uscita in anterpima sul numero di agosto di Elle Hong Kong, ma a settembre raggiungerà le riviste patinate più prestigiose in tutto il mondo.

La sua relazione con Ashton Kutcher va a gonfie vele, tanto che i due non si nascondono più ai fotografi, la carriera pure. E brava Mila!

Mila Kunis per Dior autunno inverno 2012-2013

Avatar

Written by Monica

Capelli al top

Accessori fashion