Mila Kunis parla della sua gravidanza

Conferma ufficiale

Anche se le ultime foto parlano chiaro, Mila Kunis non aveva ancora confermato di essere in dolce attesa.

L’attrice ha annunciato ufficialmente la sua gravidanza durante la puntata dedicata alla Festa della Mamma del celebre “The Ellen DeGeneres Show”.

La Kunis aspetta il suo primo figlio dal fidanzato Ashton Kutcher, conosciuto per la prima volta la bellezza di 14 anni fa durante le riprese del telefilm “That 70s Show”.

“Congratulazioni, quindi l’hai nascosto per un po’, l’hai fatta franca per molto tempo”, ha detto la graffiante Ellen DeGeneres all’inizio dell’intervista. “Si. Sono riuscita a nasconderlo per un lungo periodo”, ha risposto Mila, prima di aggiungere di non voler svelare nè quando avrà il termine (scherzando sul fatto che senza dubbi sarà nel corso dell’anno) nè sul sesso.

La 30enne ha poi ammesso di aver già scelto il nome per il suo primogenito e che sarà bilingue, viste le sue origini ucraine, tanto che lo stesso Ashton “da sei mesi segue un corso settimanale di russo”.

Durante l’intervista, la star de “Il Cigno Nero” ha anche parlato di come il futuro marito la coccoli e le abbia preparato in un enorme frigorifero un po’ di “cibo strano” tra cui “sottaceti e crauti, o acciughe e gelati” per prevenire le sue voglie.

La Kunis ha poi raccontato di come settimana scorsa le fosse venuta un incredibile voglia di sottaceti e di come Ashton sia “scomparso nel cortile di casa” per tornare con “il più sorprendente cetriolo sottaceto di tutti i tempi”.

La futura Mrs Kutcher ha anche rivelato che ha scelto di affrontare per un parto naturale in ospedale e di non volere l’epidurale, “a meno che non ci sia un’emergenza o qualcosa del genere”.

Mila Kunis incinta

Written by Monica

Apple punta le cuffie Beats

NavigaMI 2014