Mila Kunis incinta sul red carpet

In attesa delle nozze con Ashton KutcherNon solo Cinquanta sfumature di grigio al CinemaCon di Las Vegas.

Ieri, alla convention annuale dedicata agli esercenti cinematografici in cui le major e case di distribuzione presentano i titoli più forti del loro futuro palinsesto, è stato il giorno di Jupiter Ascending, l’ultimo film dei fratelli Wachowksi.

Sul red carpet i due protagonisti della pellicola, Channing Tatum e Mila Kunis, alla sua prima uscita pubblica dopo l’annuncio “quasi ufficiale” della sua dolce attesa.

L’attrice 30enne ha calcato il tappeto rosso con un abito blu navy dalla linea morbida griffato Acne Studios, che non lasciava intravedere il pancino e metteva in risalto le sue bellissime gambe.

Mila ha cercato di nascondere le prime rotondità della gravidanza coprendosi la pancia con il braccio sinistro aiutata anche da Channing, elegantissimo con un abito scuro, cravatta blu e scarpe stringate marroni.

Mila Kunis e Channing Tatum al CinemaCon di Las Vegas

Se la fidanzata di Ashton Kutcher ha cercato di coprire il primo accenno di pancia, non ha potuto fare lo stesso con il solitario all’anulare sinistro, a conferma dei rumors che la vedono pronta a dire sì all’affascinante boyfriend, dopo quasi due anni assieme.

Secondo alcune fonti, capitanate dal The Sun, i due starebbero pensando di sposarsi ad aprile a Los Angeles, per ufficializzare la loro unione prima della nascita del bambino.

Per loro, niente cerimonie sfarzose, ma solo una firma all’ufficio di stato civile, e una semplice festicciola con i parenti e gli amici più stretti.

“Soprattutto Mila vuole che sia un matrimonio molto low-key, con presenti solo le loro famiglie, e con un barbecue nel loro giardino. Lei non vuole fare nulla di appariscente o sopra le righe”, ha dichiarato una fonte al tabloid britannico.

Mila Kunis incinta al CinemaCon di Las Vegas

Written by Monica

Italia Independent vola nel 2013

Stefano Accorsi si racconta con Leica