Mila Kunis e Ashton Kutcher sono genitori

It’s a girlPiovono fiocchi rosa a Hollywood.

Dopo Scarlett Johansson e Romain Dauriac, Ryan Gosling e Eva Mendes, un’altra femminuccia è in arrivo tra le colline più glam del mondo.

Martedì 30 settembre al Cedars Sinai Medical Center di Los Angeles, Mila Kunis e Ashton Kutcher sono diventati genitori di una bambina, di cui ancora non si conosce il nome.
“Mila e Ashton sono molto felici” ha rivelato una fonte vicina alla coppia a US Weekly.

Si è quindi dimostrato veritiero il gossip dello scorso aprile che anticipava il sesso del primogenito della coppia.

L’attore, anche quest’anno tra i più ricchi della tv statunitense, avrebbe assistito al parto al fianco della compagna, come aveva confidato la Kunis in una recente intervista, sottolineando chestarà alle mie spalle”.

La piccola è il primo figlio sia per Mila sia per Ashton, che si sono conosciuti la bellezza di 14 anni fa durante le riprese del telefilm That 70s Show: pare che già all’epoca l’ex di Demi Moore si sia invaghito della collega, ma la Kunis fosse già impegnata con MaCaulay Culkin, star di Mamma ho perso l’aereo.

Dall’aprile 2012, entrambi single, hanno deciso di provarci e da allora non si sono mai separati, tanto da pensare a un figlio e alle nozze, che potrebbero essere davvero vicine.

Mila Kunis e Ashton Kutcher sabato 27 settembre 2014

Avatar

Written by Monica

Il ritorno di Twilight

Il Napoleone di Canova torna a Brera