Mila Kunis e Ashton Kutcher, fiocco rosa

It’s a girl

Non ha ancora ufficializzato la sua dolce attesa, ma c’è già chi giura che presto diventerà mamma di una bambina.

Diverse fonti vicine a Mila Kunis e Ashton Kutcher hanno confermato a Us Weekly che i due sarebbero in attesa di una femminuccia, e che il futuro papà sarebbe particolarmente contento della notizia.

Il bambino sarà il primo figlio sia per Mila sia per Ashton, che si sono conosciuti la bellezza di 14 anni fa durante le riprese del telefilm “That 70s Show”: pare che già all’epoca Kutcher si sia invaghito della collega, ma la Kunis fosse già impegnata con MaCaulay Culkin, star di “Mamma ho perso l’aereo”.
Dall’aprile 2012, entrambi single, hanno deciso di provarci e da allora non si sono mai separati, tanto da pensare alle nozze.

“Ashton è innamorato pazzo di Mila”, ha detto un amico alla rivista americana, per poi aggiungere “Mila è contentissima di essere incinta”.

Sembra che l’attrice de “Il Cigno Nero” stia frequentando corsi di yoga ad hoc per le future mamme, che combinano la disciplina con la danza e la meditazione.

Mila dall’annuncio “quasi ufficiale” della sua dolce attesa ha presenziato a due impegni ufficiali e in entrambe le occasioni ha provato a nascondere le prime rotondità della gravidanza.

Alla presentazione di “Jupiter Ascending” al CinemaCon di Las Vegas  ha cercato di coprire il primo accenno di pancia con un abito blu navy dalla linea morbida griffato Acne, così come agli scorsi Mtv Movie Awards sempre con un vestitino non fasciante in vita di Thakoon, anche se sul palco a ritirare il premio si è “tradita” accarezzandosi il ventre.

Mila Kunis agli Mtv Movie Awards 2014

Written by Monica

Cucinelli entra nella Camera Nazionale della Moda

Carlo Cracco, Chef d’Europa