Mika designer per Lozza

Special edition per Natale 2013

Mika ci ha preso gusto.
La pop star internazionale sta vivendo nel nostro Paese un momento di grandissima popolarità grazie alla sua partecipazione come giudice di XFactor7 dimostrando di avere, oltre al talento, ironia, stile e grande creatività.

In vista del Natale 2013, Mika si è calato infatti perfettamente nel ruolo di designer e, dopo aver lanciato una limited edition per Swatch, con una presentazione nello store meneghino che ha attirato migliaia di fans, ecco che il cantate è pronto a lanciare una capsule collection per Lozza.

Non si tratta di un debutto. Testimonial della linea di occhiali già da tempo, Mika, negli ultimi due anni, ha saputo rivisitare in maniera inedita lʼheritage del marchio firmando due modelli di occhiali da sole.

Realizzati in materiali pregiati come il legno hanno un codice stilistico chic e raffinato, che è ben interpretato anche dal packaging in pelle che riprende nella forma e nel materiale quello delle valigie dʼepoca.

Ad ispirare Mika la sua passione per le star cinematografiche del passato, intramontabili icone di stile. Da Grace Kelly a Audrey Hepburn passando per James Dean, ecco che l’occhiale non è solo un accessorio ma un dettaglio per sedurre.

A caratterizzare poi le creazioni di Mika per Lozza, un messaggio segreto inciso allʼinterno delle aste.

Occhiali di lusso e stile…davvero must have da mettere sotto l’albero di Natale.

Mika per Lozza

PS le frasi incise sono:
“I think you’re hot… if you like me back try on my glasses”
“I hide my eyes from the sun… just so I can watch you better”
“Don’t break my heart… you’re holding it in your hands”

Avatar

Written by Francesca

Il Natale di Dolce&Gabbana

Snaidero vola in Thailandia