Miglior Resort Golf 2013

Francesca
01/01/2013

L'International Association Golf Tour Operators ha stabilito che il Mazagan Beach & Golf Resort in Marocco, con il suo green firmato Gary Player, è il Miglior Resort Golf 2013

Miglior Resort Golf 2013

Mazagan Beach & Golf Resort
Qualche settimana fa la giuria di IAGTO, autorevole associazione che include più di 450 tour operator specializzati in golf e presenti in 59 paesi, ha stabilito il Miglior Resort Golf 2013.

Ad aggiudicarsi questo ambito premio, nella categoria Resto del Mondo, il Mazagan Beach & Golf Resort in Marocco, resort di lusso a un’ora da Casablanca.

“Siamo davvero onorati di essere stati scelti fra oltre 2000 golf resort e di aver vinto in questa categoria – commenta Terrance Mohamed, Direttore del Mazagan Golf Fin dall’apertura a ottobre 2009 ci siamo impegnati per essere leader nel settore golf, e questo premio rafforza ancora la nostra posizione, come uno dei migliori resort golf presenti oggi sul mercato”.

Il green è stato creato dal campione sudafricano Gary Player e il micro clima temperato tutto l’anno permette a tutti i golfisti ottime condizioni di gioco. Il percorso, un 18 buche links par 72 che si snoda lungo 3 chilometri di spiaggia, segue i contorni naturali delle dune integrandosi perfettamente con l’ambiente circostante e offre spettacolari vedute sull’Oceano Atlantico.

I criteri utilizzati dall’International Association Golf Tour Operators sono: la soddisfazione del cliente, la qualità del campo e del resort, il rapporto qualità/prezzo, l’accessibilità ai tee, il servizio e l’efficienza dello staff.

Il Mazagan Beach & Golf Resort è una meta da non perdere per i prossimi 12 mesi, per gli amanti del golf e non solo.

www.mazaganbeachresort.com