Miglior profumo dell’anno 2016, Armani si candida

Presentati per lei Sì Huile de Parfum e per lui ARMANI CODE Special Blend

Se domani a Firenze prederà il via Pitti Fragranze 13, mostrando il meglio in circolazione in fatto di profumeria artistica, ecco che Giorgio Armani festeggia l’imminente autunno presentando due fragranze, una per Lei e una per Lui, che si candidano di diritto alla corsa a Miglior profumo dell’anno 2016.

Da una parte Sì Huile de Parfum e dall’altra ARMANI CODE Special Blen. Si chiamano così i due profumi di lusso firmati Giorgio Armani.

Il primo, Sì Huile de Parfum si presenta in un nuovo e innovativo formato, con il conta gocce, e in versione olio profumato.
Altro non è infatti che l’olio profumato dell’iconica fragranza Sì.

Persistente e molto concentrato, i creatori di  Sì Huile de Parfum assicurano che basta qualche goccia perché la fragranza lasci la sua scia sensuale per tutto il giorno.

Dall’altra parte ARMANI CODE Special Blend è una limited edition del famoso Armani Code ancora più caldo e sensuale e dedicato all’uomo Armani che non rinuncia mai a sedurre la sua lei.

Il nuovo blend di audace raffinatezza unisce mascolinità elegante, mixata con il savoir faire inconfondibilmente italiano.

Sì Huile de Parfum e Armani Code Special Blend

Written by Francesca

Vintage Festival 2015

Alejandro Aravena per la Biennale Architettura 2016