Miglior profumo del 2014, si vota

Dal 10 febbraio al 7 aprile 2014

A partire da oggi, 10 febbraio, fino al 7 aprile 2014, data in cui si chiuderà il Cosmoprof 2014, si potrà votare il vincitore del concorso Miglior profumo del 2014 indetto da Accademia del Profumo.

Qualche giorno fa vi abbiamo presentato i finalisti di questa 25° edizione del Premio Internazionale e il vincitore del concorso, aperto a tutti i consumatori, verrà svelato a Milano nel mese di maggio durante una serata-evento organizzata con la collaborazione di Vogue Italia.

Per poter partecipare alle votazioni basterà recarsi presso le profumerie italiane del network Profuma Positivo! dove un sistema di totem interrativi integrati con tablet touch screen permetterà di scegliere la propria fragranza preferita per lui e per lei.

Non solo: la votazione avverrà in contemporanea anche sulla pagina Facebook dell’Accademia del Profumo e in uno spazio dedicato durante la prossima edizione di Cosmoprof Worldwide Bologna.

L’elenco completo e il geolocalizzatore delle profumerie che parteciperanno al concorso “Vota il profumo 2014” è disponibile sulla pagina del sito di Accademia del Profumo.

Avatar

Scritto da Francesca

San Valentino 2014, cosa fare

Basket, Sassari vince la Coppa Italia