MIFF 2014, premiato Ermanno Scervino

Per la campagna PE 2014

Battendo una concorrenza di tutto rispetto, Ermanno Scervino ha vinto il premio nella sezione “Fashion Movie” alla XIV edizione dei Milan International Film Festival Awards, manifestazione cinematografica meneghina, tra il festival e la cerimonia di premiazione, a sostegno della cultura del cinema indipendente.

Il video backstage della campagna pubblicitaria primavera estate 2014 della maison diretto dal regista Yuri Catania con protagonista la seducente Asia Argento, è stata preferita a “Industry in support of savoir-faire – Ermenegildo Zegna” dello svedese Johan Soderberg, “Sky Watcher – Trussardi” di James Lima, “#BorsalinoHatNight” di Marco Braga e Giuliano Federico e “Matilde – Dolce&Gabbana”, sempre diretto da Braga e Federico.

Negli studi di Cinecittà a Roma, Asia si è trasformata in un’icona glamour, ispirandosi a donne leggendarie come Maria Callas, Jacqueline Bouvier, Grace Kelly, Elizabeth Taylor, Marilyn Monroe, che furono ospiti del lussuoso yacht Christina, scelto come cornice cinematografica per gli scatti e lo spot.

Il modello Jarrod Scott, coprotagonista maschile dell’adv, ha affiancato l’attrice in questo gioco di seduzione e complicità.

Dal fascino magnetico, Asia si muove ammiccante e seduce con libertà e ironia, sottolineando una magica sintonia con il designer e il fotografo Francesco Carrozzini.
L’armonia del set è sottolineata dalla soundtrack che richiama il viaggio e la passione dei protagonisti riuscendo a coinvolgere tutto il team.

MIFF 2014, premiato Ermanno Scervino

Avatar

Written by Monica

Beyoncè, lite tra la sorella e il marito

J. Mendel primavera estate 2014