Microsoft Surface Phone 2017: tutte le ultime indiscrezioni

Microsoft Surface Phone 2017: uscita e ultime newsMicrosoft Surface Phone continua ad essere – probabilmente insieme ad iPhone 8 – lo smartphone più chiacchierato del 2017. Ma cosa sappiamo sinora? Dopo tanti mesi di dubbi, Satya Nadella ha confermato l’intenzione del colosso di Redmond di lavorare ancora alla produzione di smartphone…

Sebbene il dubbio più grande fosse addirittura sull’uscita di Microsoft Surface Phone, le parole di Nadella hanno ridato speranza a tutti coloro che fremono dalla voglia di poter toccare con mano un nuovo smartphone Microsoft. Il Surface Phone 2017, però, non sarà uno smartphone comune bensì – almeno stando alle indiscrezioni – rappresenterà una vera e propria rivoluzione all’interno del mercato dei dispositivi mobili. Come già anticipato, infatti, Microsoft Surface Phone sarà probabilmente dotato di display pieghevole in grado di trasformare il device da smartphone a tablet sino ad un vero e proprio netbook.

Ma non è tutto. In queste ultime ore, infatti, si parla infatti della funzione “Onto Table” ovvero un sistema in grado di proiettare sul tavolo – o comunque sulla superficie d’appoggio – il contenuto del display, così da garantire un’esperienza desktop completa. Ma non è tutto: alcuni leaks parlano anche dell’uscita del Microsoft Surface Phone in due differenti versioni, i cui nomi in codice sono Surface Peking e Surface Slavonia.

Credit: www.concept-phones.com

Rebecca Fassone

Scritto da Rebecca Fassone

airbnb hotel lusso

Airbnb, sfida aperta agli hotel di lusso: in via di sviluppo un programma dedicato ai clientela luxury

Gourmet Food Festival 2017 Torino: la 3 giorni dedicata ai foodies d’eccellenza