Michelle Obama, compleanno con frangetta

In un ristorante italianoMichelle Obama ieri ha compiuto 49 anni.

E, per festeggiare la ricorrenza, si è concessa tre regali: una cena in un esclusivo ristorante italiano, un nuovo taglio di capelli superchic e un nuovo affaccio sul mondo “social”.

La First Lady ha postato la foto della sua nuova capigliatura proprio sul suo nuovo account twitter attivo con lo pseudonimo @FLOTUS, dove, vestita con un abito rosso con fantasia, si è mostrata più glamour che mai con un’inedita chioma.

Seguendo l’esempio di Kate Middleton, Michelle ha optato per un taglio più corto e sofisticato con tanto di frangetta, confermando il suo ruolo di moderna “icona di stile”.

Per festeggiare il 49esimo compleanno della moglie, il Presidente Obama ha scelto il più lussuoso e rinomato ristorante italiano di Washington, il “Caffè Milano” di proprietà del campano Franco Nuschese.

Nel menù prelibatezze made in Italy come mozzarella di bufala, peperoni marinati, fusilli bucati alla genovese con pecorino romano, cernia con purea di finocchio e cime di rapa, tagliata di manzo al sale nero, e per finire ricotta e pera.

Alla cena ha partecipato anche un gruppo di amici, tra cui Valery Jarrett, oggi senior advisor del Presidente, la suocera, la signora Robinson, e il ministro della Giustizia Eric Holder e signora.

Michelle, ovviamente, ha ricevuto gli auguri da tante celebrity, sostenitrici in prima linea della famiglia Obama, come Beyoncé, che non ha mai nascosto la profonda ammirazione per la First Lady e che avrà l’onore di intonare l’inno americano durante la cerimonia di insediamamento del Presidente alla Casa Bianca il prossimo 21 gennaio.

“Buon compleanno a un’anima bella, buon compleanno a una leader, buon compleanno a una forza, buon compleanno a un raggio di luce, buon compleanno a una fonte di ispirazione, buon compleanno alla nostra first lady, Michelle Obama. Rispetto, sempre ed eternamente”, ha scritto la cantante sul suo sito ufficiale.

Michelle Obama e il nuovo account twitter

Avatar

Written by Monica

Pasquale Bruni apre alle Galaries Lafayette

VicenzaOro Winter 2013