Michelle Hunziker è mamma bis

E’ nata Sole

Nella tarda serata di ieri, 9 ottobre 2013, alla clinica La Madonnina di Milano è venuta alla luce Sole, la secondogenita di Michelle Hunziker.

Mentre si tratta del secondo fiocco rosa per la soubrette svizzera, dopo Aurora nata 17 anni fa dalla sua precedente relazione con Eros Ramazzotti, è il primo figlio per il compagno Tomaso Trussardi.

Nel pomeriggio di ieri, Michelle ha raggiunto la clinica dove è poi iniziato il travaglio, insieme a Tomaso, alla sua guardia del corpo, alla mamma e la figlia.

Ieri sera, a sostituire la showgirl alla conduzione di Striscia la notizia al fianco di Virginia Raffaele, ci ha pensato il Gabibbo. Durante la puntata c’è stato il collegamento con la clinica meneghina, dalla quale è intervenuta la madre Ineke mentre le telecamere indugiavano su Tomaso e Aurora in attesa del lieto evento.

In un’intervista al giornale tedesco “Bild am Sonntag” rilasciata lo scorso agosto, Michelle aveva rivelato che la piccola era stata concepita il 24 gennaio, il giorno del suo compleanno, a Palermo, e che il nome sarebbe stato scelto “forse solo in sala parto, quando vedremo per la prima volta negli occhi nostra figlia”.

Inoltre la showgirl aveva spiegato che la figlia sarebbe nata “in Italia con un parto naturale, anche se la prima volta ho avuto 15 ore di doglie”.

Niente riposo per mamma Michelle, che dovrebbe tornare a condurre Striscia già da lunedì prossimo con Piero Chiambretti, e per papà Tomaso, che, oltre al suo lavoro nella casa di moda di famiglia, sarà nella giuria di Project Runway Italia, il celebre talent show per aspiranti stilisti, al fianco di Eva Herzigova e Alberta Ferretti.

Michelle davanti la clinica La Madonnina di Milano prima del parto

Avatar

Written by Monica

Verdi, bicentenario della nascita

Cruciani, carta di credito griffata