Michelle Hunziker, designer per Morellato

La showgirl firma una collezione di gioielli con il marchio veneto chiamata Michelle

Da testimonial a designer.

Da qualche mese, vediamo Michelle Hunziker, campeggiare su cartelloni pubblicitari con la sue bellezza genuina esaltata dai gioielli Morellato o muoversi sinuosa nello spot mentre Emma intona le note della sua canzone più celebre.

Ma il sodalizio tra la showgirl e il marchio veneto non finisce qui.

La conduttrice di Striscia la Notizia ha realizzato una collezione di preziosi in argento in collaborazione con il marchio principe del Morellato Group (di cui fanno parte anche Sector No Limits, Philip Watch, Lucien Rochat, Chronostar e Bluespirit e i marchi in licenza Worldwide che includono Furla, Maserati e Trussardi e i brand in distribuzione Police, Ice-Watch, Scuderia Ferrari, Tommy Hilfiger, Timberland).

La linea, chiamata semplicemente Michelle, è stata ispirata dall’“amore per gli affetti più cari”, ed è “un’interpretazione preziosa dei desideri femminili” con “uno stile sofisticato”.

Protagonisti assoluti della Special Collection, che la Hunziker dedica alle figlie, Aurora, Sole e Celeste, gli astri trasformati in dettagli preziosi.

Ecco una luna stilizzata, un sole moderno e una stella con uno zircone avvolto in pavè lucenti che convivono e si alternano su bracciali, collane, girocolli, bangle e orecchini.

Da segnalare nella letterina di Babbo Natale.

Special Collection Michelle

Avatar

Written by Monica

David Bowie, 24 milioni di sterline per la sua collezione d’arte

Natale 2016 a Milano: a Palazzo Marino una grande opera di Piero della Francesca