Michelle Hunziker, da Damiani per le fedi

Countdown alle nozze

Neanche il tempo di riprenderci dalle nozze veneziane tra George Clooney e Amal Alamuddin, che già è tempo di immergerci in un altro matrimonio da favola.

Il 10 ottobre Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si diranno di sì davanti a 250 invitati tra parenti e amici nella casa di famiglia dello sposo a Bergamo.

In attesa del secondo bebè, dopo l’arrivo di Sole, dal rampollo della maison di moda, Michelle è impegnata nei preparativi in vista delle nozze, a partire dalla scelta delle fedi fino alla prova dell’abito da sposa.

Michelle e Tomaso, infatti, sono stati fotografati, all’interno della boutique milanese di Damiani in via Montenapoleone a Milano intenti a scegliere gli anelli mentre sorseggiavano calici di champagne.

Se Angelina ha scelto Versace e Amal Oscar de la Renta, la conduttrice di Striscia la Notizia, invece, avrebbe optato per un modello di Antonio Riva, romantico e tradizionale “ma non bianco”.

La figlia diciasettenne di Michelle, Aurora, nata dal precedente matrimonio con Eros Ramazzotti sarà la damigella d’onore, mentre il banchetto nuziale, invece, sarà preparato da ben quattro chef stellati: Carlo Cracco, appena tornato alla guida del Trussardi alla Scala, Antonino Cannavacciulo, Chicco Cerea e Norbert Niederkofler.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi da Damiani a Milano

Written by Monica

Salone di Genova 2014, GenovaInBlu

Showroomprive adotta i bitcoin