Michael Schumacher Business Avenue a Dubai

Nata dalla joint venture tra Multiplata e il costruttore tedesco ACI, è una sorta di città nella città nella Business Bay di Dubai

Dubai si trasforma sempre di più in un centro di affari a livello mondiale e questo è testimoniato da un mercato immobiliare quanto mai vitale.
Ecco un altro progetto nella città degli Emirati Arabi, la “Michael Schumacher Business Avenue”, una joint venture tra Multiplata Real Estate e il costruttore tedesco ACI. Sorta di città all’interno della città, apparentabile alla Manhattan newyorkese e a Ginza per la metropoli di Tokyo, collocata nella Business Bay, la torre intitolata al pilota costituirà un polo commerciale la cui realizzazione rappresenta uno dei più ambiziosi progetti pensati per trasformare lo stato nella capitale del business. Se siete interessati all’acquisto di un appartamento vi dovrete affrettare: in soli tre giorni, il successo è stato tale da aver quasi esaurito gli appartamenti a disposizione.

Disponibili anche le abitazioni pensate per gli uomini d’affari del Jumeirah Village, quartiere residenziale a ridosso dell’Emirate Hills.

Inoltre, la società, che parteciperà al Millionaire Fair di Mosca, ha aperto due nuove filiali a Londra e a Mosca.

Vuoi essere sempre informato su notizie di questo genere? Iscriviti alla LuxLetter

Avatar

Written by Redazione

Forbes: i ristoranti più cari al mondo

Babbo Natale in oro e diamanti