Michael Kors, autunno inverno 2012-2013

Francesca
16/02/2012

Michael Kors ha presentato alla New York Fashion Week una collezione autunno inverno 2012-2013 che coniuga perfettamente quotidianità e occasione, normalità ed eccentricità

Michael Kors, autunno inverno 2012-2013

New York Fashion Week
Il segreto della felicità made in Fashion è saper essere eleganti ed originali allo stesso tempo, il tutto con grande naturalezza.

Michael Kors ha presentato alla New York Fashion Week una collezione che coniuga perfettamente quotidianità e occasione, normalità ed eccentricità.

L’autunno inverno 2012-2013 è fatto di coperte tartan e pellicce voluminose, enormi cappelli (tendenza già vista in passerella da Marc Jacobs) e occhiali da star, tailleur sartoriali e abiti sottoveste.

La sensualità non è lasciare scoperto, anzi. Michael Kors sovrappone, propone linee oversize e sprona le donne a usare tutta la loro personalità.

La donna Michael Kors è chic come solo lei sa essere, una donna che non ha bisogno di una serata speciale per indossare outfit curati nei minimi dettagli, una donna sempre intonata con il mondo che ha sempre più bisogno di eleganza.