Micam e Mipel, settembre 2014

Accessori di lusso in Fiera a Milano

Se il 4 di settembre con la New York Fashion Week prenderanno il via le settimane della moda dedicate alle anticipazioni della moda donna per la primavera estate 2015, Milano è già pronta ad ospitare due tra le fiere più importanti al mondo dedicate agli accessori di lusso.

Dal 31 agosto fino al 3 settembre, infatti, Micam e Mipel racconteranno il meglio delle tendenze della prossima estate 2015 in fatto di scarpe e borse.

Ad ospitare questi due appuntamenti otto padiglioni di Fiera Milano Rho aperti agli addetti ai lavori dalle ore 9:30 alle 19:30, ad eccezione dell’ultima giornata (chiusura anticipata alle ore 16, 17:30 per Mipel).

Un’offerta ampia, completa e ricca di qualità, design e innovazione, che fonde glamour e comunicazione. Segno distintivo di entrambe le manifestazioni dedicate alle collezioni primavera estate 2015 sarà “trasformazione e rinnovamento, con un occhio di riguardo alle tendenze internazionali senza perdere di vista l’eccellenza del made in Italy”.

Un appuntamento imperdibile per scoprire i trend ma anche per confrontarsi sulle novità del mercato. In Fiera si terranno infatti anche seminari e tavoli di lavoro. “Incentrata sul tema Future Design Lifestyle per il 2016, theMICAMsquare, grazie alla collaborazione di WGSN, si accenderà con ospiti d’eccezione del mondo della moda, della calzatura e degli accessori che illustreranno, attraverso seminari, interviste live e sessioni di sviluppo del prodotto, gli ultimi trend in fatto di design, retail e consumatori”.

Tantissime le novità attese tra cui il debutto di brand del lusso come Colmar, Christian Lacroix, Porsche Design e Missoni.

Non solo in Fiera.
Micam, ad esempio, sbarcherà anche in città con nuove iniziative e installazioni dedicate al mondo della calzatura, che vedranno protagoniste il grande pubblico e i selfie più originali scattati dagli shoe addicted.

Per saperne di più:
www.micamonline.com
www.mipel.com

Written by Francesca

Brad Pitt e Angelina Jolie si sono sposati

Moncler apre a Parigi