Miami Fashion Week, maggio 2014

Dal 15 al 18

Accanto alle città della moda per eccellenza, New York, Londra, Milano e Parigi, sono sempre di più gli appuntamenti rilevanti con le fashion week dislocate in altri luoghi del mondo.

Sfilate targate da alcuni degli stilisti più di tendenza del momento, shopping esclusivo e party nei locali più trendy, ecco ad esempio le chiavi di successo della Miami Fashion Week.

la prossima edizione è in programma dal 15 al 18 maggio 2014 all’interno del Fashion Collective Pop-up Boutique Show; la kermesse americana accenderà i riflettori sulle cruise collection 2015.

La Miami Fashion Week celebra la moda, la bellezza e il lifestyle distinguendosi come punto d’incontro straordinario delle culture internazionali con stilisti, personaggi dello spettacolo e celebrità di tutto il mondo.
Miami, infatti, si conferma essere una meta il cui stile di vita è tra i più esuberanti al mondo, punto di incontro della moda che collega America Latina e Stati Uniti all’Europa.

Attesi dunque in Florida, buyer internazionali, mass-media, trend setter della moda e vip che verranno coccolati anche dalle creazioni gastronomiche targate Culinary Style Café.

Non solo dettagli di stile e workshop sull’industria della moda, ogni sera della Miami Fashion Week sarà resa ancor più speciale da un delizioso menù di 3 portate accompagnato da eccellenti vini e champagne firmato dallo staff, composto da chef rinomati a livello internazionale,  di questo locale di lusso.

www.miamifashionweek.com

Written by Francesca

Kate Middleton ricicla due abiti

Paris Photo 2014 a Los Angeles